Elenco blog personale

Elenco blog personale

martedì 6 gennaio 2015

Vi ringrazio moltissimo....

Buongiorno!
Sto scrivendo questo Post in treno... già non è proprio la normalità! 
Oggi ho concluso le mie "vacanze" a Roma ( Sto tornando a Torino!!!!)
È da moltissimo tempo che non vedo più i miei amici di scuola e di hockey...
Però vorrei comunque ringraziarli!
Vorrei dire un grandissimo GRAZIE a Mirella, Elisa e alla Kikka, per avermi sempre sostenuta e per aver reso le mie giornate sempre divertenti♥
Un grande GRAZIE a Greta,  abbiamo passato quasi tutti i giorni insieme a scuola e fuori ed è sempre riuscita a farmi ridere o ( addirittura) cantare!
Un GRAZIE speciale a tutti i miei compagni di squadra ( soprattutto a Dani, a Marco e a "Big" Den)...
Un enorme GRAZIE ai miei cantanti preferiti, che ho scoperto grazie a amici e amiche e che mi hanno sempre fatto canticchiare!
SOPRATTUTTO un grandissimo GRAZIE a tutti quelli che mi seguono e continuano a leggere i miei articoli.
Auguro un bellissimo 2015 a tutti voi!!!
Arrivederci e alla prossima!  GAIA MORETTI

Nessun commento:

Posta un commento