Elenco blog personale

Elenco blog personale

venerdì 26 dicembre 2014

DISEGNI PER IL BLOG

OK! Come annunciato nello scorso post, ora pubblicherò dei disegni per il blog.
SPERO VI PIACCIANO!!
 
 
Come potete vedere ho deciso che il simbolo del blog di quest' anno sarà questo cappellino...
lo trovo molto"carino"...
 
Ultimamente ho fatto anche altri disegni, e anche se non rappresentano il blog sono stati molto significativi per i miei amici e amiche, quindi ho deciso di mostrarveli!
Questo l'ho fatto per una mia compagna di classe, molto simpatica e che assomiglia in molte cose a me!

Questo è invece per un mio compagno di hockey, molto simpatico e anche gentile!
 
Spero,infine, che il tutto vi sia piaciuto e mando a tutti voi che state leggendo questo articolo un grande saluto, probabilmente ci rivedremo l'anno prossimo!!
 
GAIA MORETTI          WWW.GAIAMORETTI.BLOGSPOT.COM

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento